Guerra tra Cecilia Rodriguez e Giulia Calcaterra per Luca Baronchelli... e Francesco Monte?

Su Instagram si accende la lite tra le due showgirl

05 Marzo 2014   12:35  

Ebbene sì...Secondo l’ex velina bionda di Striscia la Notizia Giulia Calcaterra, la sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, nonostante sia fidanzatissima con Francesco Monte, manderebbe ancora dei messaggi al suo ex, l'imprenditore Luca Baronchelli, attuale compagno proprio della Calcaterra.

A rivelare il fattaccio il solito Gabriele Parpiglia, come riporta il sito Socialchannel, che mostrando il post al veleno di Giulia, sembra non lasciare più dubbi:

Ecco quello che Giulia ha scritto, come segnalato dal giornalista Gabriele Parpiglia via Twitter:

Cecilia dato che sei tanto innamorata come fai credere smettila di scrivere alle 4 di mattina al tuo ex e se non ti risponde smettila di rompergli i coglioni un’ennesima volta. Povero Francesco.

ed aggiunge:

Ma se è vero quello che sostiene l'ex velina, Cecilia non avrebbe affatto dimenticato il suo ex, nonostante il suo tanto sbandierato fidanzamento con Francesco Monte

L’ex velina, contattata telefonicamente da Social Channel, avrebbe anche raccontato:

Ho scoperto che Cecilia ha scritto a Luca un mese fa un messaggio dove diceva ‘Mi manchi’. Lui non le ha risposto. A quel punto, non contenta, lei gli ha riscritto per chiedergli di potersi incontrare e solo a quel punto Luca le ha detto che non gli sembrava il caso.

Attendiamo di sapere la versione di Cecilia e sopratutto di conoscere cosa pensa il suo bel fidanzato Francesco Monte sulla questione, chissà cosa dirà Cecilia a sua discolpa?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore