Guida ubriaco seminando panico e si schianta su un'altra auto, arrestato

31 Gennaio 2013   15:40  

Semina il panico con l'auto a folle velocita', si schianta contro un altro automobilista e fugge.

Ma la sua targa viene annotata e al pirata della strada scattano le manette. E' accaduto ieri sera ad Atri (Teramo). Nicola Di Nicolantonio, 44anni, di Atri, ma da qualche tempo domiciliato a Giulianova, mentre percorreva la strada provinciale 28 che da Atri porta a Pineto (Teramo), ha seminato letteralmente il panico.

Di Nicolantonio, giunto in una curva, a causa della velocita' e dell'asfalto reso viscido per la pioggia, ha perso il controllo del veicolo schiantandosi frontalmente contro una Fiat Panda che stava viaggiando in direzione opposta. Nonostante la Panda avesse riportato ingenti danni, il conducente, stordito, e' riuscito comunque ad annotare il numero di targa della Hyunday Atos dell'uomo.

I carabinieri della stazione di Atri hanno intercettato ed arrestato Di Nicolantonio per omissione di soccorso a seguito di incidente stradale, guida in stato di ebbrezza alcolica con rifiuto di fornire le proprie generalita'. L'autovettura e' stata sottoposta a sequestro per la successiva confisca. L'arresto e' stato convalidato ed il giudice ha disposto i domiciliari. Il conducente della Fiat Panda ha riportato lesioni giudicate guaribili in 25 giorni ed e' stato ricoverato nel reparto di Ortopedia di Atri.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore