H2O Summer Fitness Project stasera allo Stadio del Mare

19 Agosto 2013   10:13  

“Si torna a sudare domani, lunedì 19 agosto, al ritmo di musica allo Stadio del Mare, con il terzo appuntamento con l’H2O Summer Fitness Project, diciottesima iniziativa in calendario con gli eventi programmati allo Stadio del Mare. Oltre un centinaio di biker a partire dalle 18 cominceranno a pedalare sotto il sole all’insegna del benessere fisico e psichico”. Lo ha detto l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Maria Grazia Palusci in vista domani, lunedì 19 agosto, del diciottesimo appuntamento allo Stadio del Mare.

“Lo Stadio del Mare – ha sottolineato l’assessore Palusci – fa parte a pieno titolo della storia del turismo e dello spettacolo estivo pescarese, è un palcoscenico naturale e privilegiato che, con la spiaggia da un lato, il mare dall’altro, permette ai cittadini tutti, compresi i turisti, di godere di momenti di spettacolo assolutamente e rigorosamente gratuiti e di eccellente qualità.

Lo Stadio del Mare non è solo un contenitore, ma è un punto di incontro e di divertimento i cui riflettori si accenderanno ogni giorno, per 35 serate in cui si alterneranno 8 serate di fitness, 3 musical, 3 concerti, 4 spettacoli teatrali, 3 momenti di teatro-danza, e poi la festa dello swing, che a ferragosto ci ha accompagnati per quattro giorni, e due artisti di punta, ossia Vincenzo Olivieri che ha proposto un grande show in diretta, e poi l’artista internazionale, Tony Esposito, con le sue musicalità, senza dimenticare le serate dedicate alla bellezza, i talent come ‘Piccoli Amici’ che ha portato a Pescara personaggi come il Maestro Luca Pitteri e il coreografo-ballerino Garrison direttamente dalla trasmissione ‘Amici’ di Maria De Filippi”. Domani, lunedì 19 agosto, a partire dalle 18 “si riprenderà a sudare e faticare con gli atleti dell’H2O Summer Fitness Project – ha ricordato l’assessore Palusci – con centinaia di biker impegnati sulla spiaggia per una giornata all’insegna del benessere e della salute, giornata che si allungherà fino alle 23”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore