Halloween, domani a Pescara c'è l'attore Jonas Berami

30 Ottobre 2014   09:53  

L'attore spagnolo Jonas Berami sara', domani sera, l'ospite d'eccezione al 'Cantinahdemia' di Pescara per la serata di Halloween. L'attore e' noto per la soap 'Il Segreto' trasmessa da Canale 5 e tronista di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi.

Lo showman sara' presente durante tutto il corso della serata. In un'atmosfera tipica da serata di Halloween, il locale di viale Pindaro - in piena zona universitaria - propone diversi pacchetti per una serata "da far resuscitare i morti".

"L'ospite dedichera' la serata alle piu' spaventose principesse delle tenebre - spiega l'organizzazione -. Per l'occasione saranno allestite tre aree dell'orrore dedicate a tutte le eta'.

La serata inizia gia' dalla paurosa cena spettacolo con l'animazione per continuare nella disco fra commerciale e house in cui l'ospite sara' a disposizione per 'decapitare' o per i selfie con tutte le donne vampiro".

Due le opzioni della cena spettacolo: menu' pizzeria compreso di bevande ed ingresso discoteca con ospite; cena spettacolo con menu' carne compreso di bevande ed ingresso discoteca con ospite.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore