Hashish per spaccio, tre arresti dei carabinieri a L'Aquila

24 Dicembre 2014   17:13  

I carabinieri della Compagnia dell'Aquila, al comando del Capitano Marcello D'Alesio, nel corso di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio e dell'uso di sostanze stupefacenti, hanno arrestato tre giovani residenti in citta', per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso tra loro.

Gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile, da qualche tempo avevano rivolto la loro attenzione sui tre soggetti di cui uno di origine nordafricana.

Ieri sera, al termine di un servizio di osservazione e pedinamento, i carabinieri con ausilio del personale della Polizia Stradale, all'uscita del casello dell'A24 L'Aquila Ovest, hanno proceduto al controllo di un'autovettura sulla quale viaggiavano i giovani.

E' quini scattata la perquisizione sul veicolo e sulle e personale culminata col rinvenimento di 500 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti da 100 grammi ciascuno, un grammo di marijuana suddivisa in due dosi e un altro grammo di hashish. La sostanza stupefacente e l'autovettura sono state sequestrate unitamente alla somma di 630 euro contanti, ritenuto provento dell'illecita attivita'.

L'indagine dei carabinieri sara' ora rivolta ai canali di approvigionamento della droga che veniva distribuita sulla piazza aquilana nonche' agli eventuali fiancheggiatori. Gli arrestati, al termine delle formalita' di rito, sono stati tradotti presso la Casa Circondariale dell'Aquila a disposizione dell'autorita' giudiziaria.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore