Hawking consola le Directioners: "Zayn è nella band, ma in un altro universo"

28 Aprile 2015   05:00  

Zayn Malik fa ancora parte degli One Direction. Magari in un universo parallelo. Stephen Hawking fa ricorso alla fisica per provare a consolare le fan della più celebre boy band del pianeta.

Milioni di teenager sono in lutto da quando Zayn Malik ha lasciato il gruppo. Hawking, in collegamento con un evento in corso alla Sydney Opera House, sabato si è trovato a dover rispondere ad un quesito posto da una ragazza australiana:

"Qual è l'effetto cosmologico dell'addio di Zayn agli One Direction e della conseguente distruzione del cuore di milioni di ragazze in giro per il mondo?".

"Finalmente una domanda su qualcosa di importante", ha replicato Hawking, prima di offrire la risposta più affettuosa per un fisico. "Il mio consiglio a ogni giovane ragazza con il cuore spezzato è prestare molta attenzione allo studio della fisica teorica", ha detto.

"E' possibile che un giorno ci siano prove fondate dell'esistenza di universi multipli. Non sarebbe impossibile che al di fuori del nostro universo ce ne fosse un altro diverso. E in quell'universo Zayn è ancora negli One Direction".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore