"Hollywood Tonight", Michael Jackson rivive in un videoclip

Il nuovo singolo del Re del pop

11 Marzo 2011   11:55  

La musica di Michael Jackson torna ad infiammare i cuori dei suoi tanti fans grazie a "Hollywwod Tonight", singolo estratto dall'album di inediti "Michael", uscito tre mesi fa. Questa canzone, apprezzatissima dalla critica, sta riscuotendo un ottimo successo anche presso il pubblico, tanto che in rotazione nelle tv musicali da qualche giorno c'è anche il relativo videoclip.

La regia è stata affidata a Wayne Isham, esperto nel settore ed attivo dal lontano 1984, il quale ha scelto come location gli stessi luoghi utilizzati nel 1995 per la realizzazione di "You Are Not Alone". Con questo filmato, il cineasta ha voluto “rendere omaggio alle coreografie e agli indimenticabili passi del Re del Pop”, come dichiarato da lui stesso in una nota diramata dalla Sony Music.

Sabato 26 marzo, per tutti gli scatenati fans di Jacko c'è un appuntamento televisivo da non perdere. Su Sky Uno, alle 16.15, andrà infatti in onda "Uno in musica - Michael Jackson", uno speciale nel corso del quale artisti come Akon, Lenny Kravitz e 50 Cent racconteranno al pubblico il loro rapporto col collega scomparso.

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore