Hotel PORTA RIVERA HOSTEL

albergo ***

09 Gennaio 2015   12:57  

Piazzale Caduti 8 dicembre 1943, 27
L'Aquila (
zona Stazione FF.SS.)
Tel. 0862 316120


Porta Rivera Hostel nasce con l'obiettivo di offrire ai propri ospiti un servizio attento e personalizzato, basato sulla cortesia e la cura dei particolari pur mantenendo un prezzo certamente invitante.
Questo impegno mirato alla totale soddisfazione degli ospiti lo rende di conseguenza superiore alla sua categoria.

In un'atmosfera di aperta cordialità, l'hotel offre 44 camere sobrie ed accoglienti, tutte dotate di ampi bagni e corredate di linea cortesia, TV color con schermi LCD, telefono privato e wi-fi libera.
La struttura dispone anche di ampi bilocali offrendo la possibilità alle famiglie di soggiornare in un ambiente unico e confortevole, estremamente curato grazie alla sovrintendenza di una governante che si dedica a rendere ogni camera e le aree comuni il più gradevoli e confortevoli possibile.

Creiamo il tuo soggiorno ideale su misura. Sia che tu sia in viaggio di lavoro o in vacanza, Porta Rivera Hostel è una gradevole ed innovativa soluzione per la tua permanenza nella città dell'Aquila.*

Check-in entro le ore 20.00. L'hotel è dotato di un sistema automatizzato: il cliente può gestire autonomamente l'ingresso alla struttura, alle aree comuni e alle camere tramite badge elettronico.

La prima colazione è facoltativa, con un costo di € 10,00 al giorno in più per camera.
L’hotel è convenzionato con il vicinissimo bar della Stazione per le colazioni con il 20% di sconto.

La struttura dispone di camere adatte ad ospitare portatori di handicap grazie all'immediata accessibilità dei locali, ai servizi e alle apposite uscite di sicurezza a norma, secondo quanto previsto da legge. Le camere attrezzate ad ospitare gli ospiti diversamente abili sono situate al pian terreno, accessibili senza l'ausilio di alcuna rampa, fornite di servizi igienici appositi e provviste di uscite di sicurezza con maniglione antipanico che affacciano direttamente all'esterno della struttura senza alcun passaggio intermedio.

L'ufficio ricevimento è a completa disposizione dell'ospite per prenotare una serata a teatro, una partita di tennis o di golf in un circolo vicino, suggerire le visite e gli itinerari di maggior interesse, consigliare qualche buon ristorante tipico. Tutto nell'intento di facilitare, a chi soggiorna da noi, la conoscenza di un territorio ricco di bellezze naturali, culturali, musicali ed eno-gastronomiche.

Al Porta Rivera Hostel animali di piccola taglia sono sempre ben accetti.

Nel retro dell'albergo è presente un parcheggio riservato e recintato per le vetture degli ospiti.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore