I Bikini "Me Fui" Criticati Ma Sold Out! Belen Rodriguez: "Un Grazie a tutti!" @mefuireal

I costumi della linea beachwear "Me Fui" sono andati a ruba!

18 Giugno 2014   11:32  

Davvero un grandissimo successo per i colorati bikini "Me Fui" realizzati da Belen e dalla sua sorellina Cicilia Rodriguez.

E' la stessa Belen ha comunicarlo sul suo profilo Instagram.

La linea beachwear Me Fui è stata lanciata ad inizio Giugno dalle sorelle argentine, ed è composta da bikini coloratissimi.

Sullo stesso sito della linea, si legge:

Me fui, in spagnolo “me ne sono andata”, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa. L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della “guardas pampas”, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana. Sono nate così’ cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità. Spero che vi possano piacere quanto a me e Cecilia.
Besito....
Belen Rodgriguez  

L’iniziativa imprenditoriale di Cecilia e Belen è stata però da subito criticata da molti.

C'è chi sul social l'ha accusata di realizzare costumi troppo striminziti che non si adattano a corpi non perfetti:

- Behhh se io avessi il fisico lo metterei... poi troppo belli ma striminziti e costano un po...se poi ci sono le misure già si ragiona... ste 40 42 hanno veram stufato... x trovare uno spezzato devi girare un intera giornata..uf

Ma slip x "non modelle" esistono???? No eh....

- fate una mutanda anche per chi non va al mare in perizoma...io lo volevo comprare ma è troppo minimal dietro

c'è che si lamenta del prezzo troppo elevato:

- Mi è arrivato oggi ma voglio chiedere il rimborso , misure streminzite.... Pensavo meglio !!! Il costo e' davvero esagerato !! 

hai perfettamente ragione !!! Mi è arrivato ieri , un costume che al mercato vale forse dieci euro !!!! Continua a fare tv ma non fregare la gente !!!!!!

e chi invece annuncia di averlo comprato e di attenderlo con ansia:

- comprato!!! Non vedo l'ora che arrivi!!! :*

 

Nonostante le critiche e gli 85 euro circa per acquistare questi bikini però, il sito di Me Fui ha registrato il sold out.

E i ringraziamenti da parte di Belen sul suo profilo instagram sono d’obbligo:

Un Grazie a tutti!!!! 👙👙👙#boom #sbam #soldout #rifornimento #mefui #tks @mefuireal www.me-fui.com


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore