I Dear Jack a Sanremo 2015, è Ufficiale. Vanno per Vincere

06 Agosto 2014   13:17  

I Dear Jack sono la rivelazione discografica dell'anno.

Primi in classifica da settimane hanno letteralmente umiliato tutti gli altri concorrenti da reality del 2013/2014.

La stessa Deborah Iurato vincitrice davanti a loro di Amici 13 non ha saputo resistere all'impatto commerciale della band di Alessio.

Eppure la loro permanenza nella scuola di Maria De Filippi è sempre stata in bilico e parecchie volte hanno subito l'umiliazione del semaforo giallo.

In particolare Rudy Zerbi gli ha reso la permanenza e lo studio tra i banchi della trasmissione Mediaset veramente difficile, ma arrivati al serale ha cambiato atteggiamento e li ha aiutati e spronati.

Loro sono in tour da tempo e a causa delle continue richieste continuano ad aggiungere date e ad aprire i live di Alessandra Amoroso.

Oggi arriva la conferma ai rumors che li volevano nel cast di Sanremo 2015, quello di Carlo Conti.

I ragazzi si dicono molto contenti e giurano che andranno alla kermesse per vincerla e non per giocare un ruolo da comprimari!

La proposta di Occhio al Look: camicia attillata e shorts!

Oggi vi suggeriamo abbinamenti colorati e frivoli per l’estate che pare finalmente arrivata! Il LOW COST con stile e personalità! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

  

  

  

  

  

  

  

  

   

   

  

 

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore