I Griffin incontrano American Dad e King of the Hill

16 Aprile 2013   16:11  

Qualche piccolo cameo c'era già stato, ma quello che è avvenuto domenica scorsa sulle Fox è del tutto inedito: per il  diciassettesimo episodio dell’undicesima stagione de I Griffin, i protagonisti della serie incrontrano i personaggi di American Dad e  King of the Hill.

Il produttore esecutivo di Family Guy, Steve Callaghan, ha dichiarato che l'idea è nata a seguito della scomparsa di Cleveland dallo show. I personaggi delle altre due serie avevano fatto la loro comparsa in casa di Cleveland, così si è pensato di trasformare quest'ultima nella loro abitazione. Naturalmente per non snaturare completamente la serie, si è deciso di trasformare il tutto in una sequenza onirica.

L'episodio si apre con i Griffin che danno il benvenuto ai loro nuovi vicini di casa, la famiglia di American Dad. Dopo poco Peter si sveglia, realizzando di avere immaginato tutto ciò che era avvenuto in precedenza; almeno cosi sembrerebbe, sennonchè, improvvisamente Hank Hill di King of the Hill entra nella camera da letto di Peter e Lois.

di M. R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore