I Middleton sotto accusa: pubblicità grazie al nuovo erede

02 Gennaio 2013   13:01  

E dopo l'annuncio del congedo per maternità di Kate e i consigli, chiaramente provocatori, di Zia Pippa, ecco l'accusa infamante alla famiglia Middleton di farsi pubblicità grazie alla gravidanza. L'Accusa dei tabloid inglesi si fonda sulla pensata dei genitori di Kate che hanno ampliato una linea i prodotti chiamata Princess Party. Anche la famiglia di origine della giovane principessa, dunque, è sotto il mirino dei media, ma questo si sapeva già: d'altra parte, quando si sposa un componente della famiglia reale ci si accolla gli onori, ma anche gli oneri. Ma a questo proposito, però la giovane coppia, ha deciso, già da questo Natale di sovvertire la tradizione che vorrebbe riunita la famiglia reale per le feste natalizie, trascorrendole, invece, con i famigliari di Kate.
La scelta sarebbe dovuta alle condizioni "non proprio perfette" della futura mamma. Per fortuna il "gradimento" nei confronti di Kate e William è alto, quindi la questione ha destato solo una piccola polemica, subito spenta.
Quello che invece non va giù ai sudditi e ai media è che nei giorni scorsi è apparso sul sito web dell'azienda dei genitori di Kate, una nuova linea di prodotti: “Little Princess party”. Vendendo oggetti a tema per feste, non ci sembra abbiamo commesso chissà quale leggerezza, ma visto che si parla dell'attività commerciale della famiglia Middleton, si è scatenato il putiferio!
I duchi di Cambridge sono accusati infatti di giocare sporco, e farsi pubblicità grazie all'immagine della figlia che metterà al mondo l'erede del principe William. Tra le altre cose nel loro sito si legge:

E' una grande occasione per festeggiare in occasione del nuovo arrivo, invitando la famiglia e gli amici. E' anche tradizione per le altre madri condividere la loro saggezza e le loro conoscenze nell'essere mamme.

Bravi imprenditori o solo nonni orgogliosi?


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore