I Modà ed Emma, un successo inarrestabile e forzato!

Ecco il videoclip di "Arriverà"

21 Febbraio 2011   12:10  

I Modà ed Emma non vogliono lasciare nemmeno il ragionevole tempo della digestione agli italiani dopo l'abbuffata di Sanremo, perchè il video della loro "Arriverà", canzone arrivata seconda nella gara canora più famosa d'Italia, è già in rotazione in tutte le emittenti televisive musicali nostrane. Come spiegare un tale massacro mediatico?

Semplice, il pezzo della band milanese è il più ascoltato in radio, davanti a "Il mio secondo tempo" di Max Pezzali, "Il mare immenso" di Giusy Ferreri e "Chiamami ancora amore" di Roberto Vecchioni. Il successo costruito a tavolino sembra, insomma, aver funzionato alla grande e la macchina televisiva non ha ancora finito di sfruttare questi ragazzoti, semi-sconosciuti prima dell'estate scorsa.

Ieri, ad esempio, i Modà avrebbero dovuto partecipare al serale di "Amici". Purtroppo,però, un forte attacco influenzale al cantante Kekko (non è un errore, lo vuole proprio scritto così) ha impedito che ciò accadesse. Un pò di tempo per rifiatare  per loro e, soprattutto, per noi!

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore