I Negramaro a Roccaraso, l'amministrazione rafforza la politica dei grandi eventi

08 Marzo 2016   10:53  

"Il concerto dei 'Negramaro' rafforza la politica dei grandi eventi che stiamo portando avanti. Sara' l'ennesimo appuntamento che fara' accendere i riflettori dei media su Roccaraso e che spingera' migliaia di persone a raggiungere il nostro centro montano".

A spiegarlo e' stato il sindaco di Roccaraso, Francesco Di Donato, che ha confermato che dal 22 aprile al 3 maggio la band salentina sara' a Roccaraso per preparare il nuovo tour estivo "La rivoluzione sta arrivando".

Una permanenza che culminera' con il concerto del 3 maggio al palaghiaccio "Bolino", che sara' inserito come data zero all'interno delle tappe del tour 2016.

"Da meta' aprile a meta' maggio abbiamo programmato tre grandi eventi con l'obiettivo di allungare al massimo la stagione turistica invernale che abitualmente si conclude con le vacanze di Pasqua - ha sottolineato Di Donato - dall'8 al 10 aprile a Roccaraso si terra' il campionato italiano 'Giovanissimi' di sci che e' considerata una delle piu' importanti manifestazioni agonistiche per gli under 12 e che vedra' la partecipazione di oltre 2mila persone tra atleti, allenatori ed accompagnatori.

Successivamente per piu' di dieci giorni l'attenzione sara' puntata sulla presenza a Roccaraso dei 'Negramaro' e poi a meta' maggio ci sara' la tappa del Giro d'Italia con l'arrivo in quota all'Aremogna e con un tutto esaurito gia' annunciato da tempo".

L'obiettivo, ha poi spiegato Di Donato, "e' quello di portare avanti una politica che sappia promuovere attraverso eventi di primo piano sportivi, d'intrattenimento e culturali le potenzialita' del nostro centro turistico, sapendo bene che questi appuntamenti rappresentano un volano formidabile per sostenere l'economia locale che ha bisogno di ossigeno per tenere sempre molto alta la qualita' dell'offerta turistica". 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore