"I Simpson", Bart diventa un Avatar nello speciale Halloween numero XXXII (VIDEO)

Consueta puntata horror dello show

02 Novembre 2011   15:24  

Come da tradizione, domenica scorsa è andato in onda negli Stati Uniti l'episodio speciale de "I Simpson" dedicato ad Halloween. Per vedere la puntata in questione (che si annuncia molto divertente) qui da noi bisognerà aspettare ancora un pò di tempo. Tuttavia, il sito 'Tvblog' ne ha già anticipato la sinossi.

"Homer Simpson ha in mano un sacchetto di caramelle che Marge vuole regalare. Ma Homer fugge promettendo che non le mangerà. Mentre fugge cade in una buca e rimane intrappolato con il braccio destro (è la parodia del film ”127 ore” quando l’alpinista Ralston rimane intrappolato). Chiama il 911 ma i soccorsi non arrivano, per cui Homer decide di mangiare il suo braccio. Mangia il braccio sinistro e la gamba, poi mangia finalmente il suo braccio destro che così non lo blocca più, e apre la borsa. Purtroppo per lui c’è una sorpresa sgradita: il sacchetto è pieno di verdura con un messaggio da parte di Bart e Lisa che lo sbeffeggiano perchè hanno preso loro le caramelle.".

Per realizzare i tre segmenti dell'episodio (”The Diving Bell and the Butterball”, “Dial D for Diddly”, “In the Na’Vi") ci sono voluti ben dodici mesi (su per giù) di lavorazione. Come anticipato, inoltre, all'interno dei titoli di coda della terza mini-storia troveremo una divertente parodia del telefilm "Dexter", con Ned Flanders negli inediti panni di serial killer.

Francesco G. Balzano



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore