I Tassisti Autonomi teatini: "Non c'entriamo nulla con Cometa."

"Nessun problema tra noi ed i pescaresi"

23 Settembre 2013   18:24  

Riceviamo e pubblichiamo dai Tassisti Autonomi del Comune di Chieti.

Con questa lettera aperta teniamo a precisare che solo una piccola parte di noi (4 su 15) lavora per il consorzio Cometa, mentre la maggioranza di noi é tuttora appartenente al consorzio del Comune di Chieti.

Siamo stanchi di leggere sui giornali o di apprendere dai vari mezzi di comunicazione di una disputa insanabile tra il consorzio Cotape di Pescara da una parte ed il Consorzio di Chieti con Cometa dall'altra. Noi non apparteniamo a Cometa.

Tra noi Autonomi teatini ed i colleghi pescaresi di Cotape non c'é mai stato tutto l'astio di cui scrivono o parlano i mezzi di comunicazione. Al contrario, il rapporto tra noi é sempre stato improntato al rispetto reciproco, sia quando sono loro a prelevare clienti a Chieti che, viceversa, quando carichiamo noi a Pescara su prenotazione.

E' doveroso precisare, a tal proposito, che Cometa opera anche nel Comune di Chieti con il prefisso 085, una vera e propria anomalia. Come é stata possibile una svista del genere? Come hanno potuto le amministrazioni di Chieti e Pescara permettere che si generassero una tale confusione, protrattasi nel tempo, e soprattutto una tale tensione quotidiana presso l'Aeroporto d'Abruzzo?

Pescara per anni ha usufruito di un radiotaxi non suo pur operando con lo 085, mentre noi di Chieti ci siano ritrovati a lavorae con colleghi che pur lavorando qui utilizzavano tale prefisso.

Questa situazione paradossale ha creato un tremendo caos, che ha a sua volta generato ignoranza, maleducazione e risentimento di cui oggi stiamo pagando le conseguenze.

Ci auguriamo dunque che, oltre a trovare una soluzione per l'Aeroporto, in attesa dell'eventuale istituzione dell'area metropolitana i tassisti di Chieti lavorino a Chieti e quelli di Pescara lavorino a Pescara, ciascuno utilizzando il proprio prefisso.

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore