I Vip non Temono la Crisi, Shopping col Primo Sole di Primavera

09 Marzo 2015   11:26  

MILANO - Arriva la primavera e con il primo caldo sole le vip non solo si spogliano, ma escono a fare shopping.

Per la maggior parte di loro la crisi non deve esistere, perchè si è vip solo se si cammina nelle strade della moda milanese con le "buste giuste".

Troviamo così tra shopping e struscio Rita Rusic, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti, Debora Salvalaggio, Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia, Irene Cioni e non solo. 

Rita Rusic, rientrata in Italia dopo aver svernato nella soleggiata Miami, si dedica allo shopping per il centro della città con un amico. In total look red la Rusic non passa certo inosservata.

Sceglie il rosso anche la velina Irene Cioni. Per lei un po' di struscio con le amiche sfoggiando una minigonna da urlo.

Gonna inguinale anche per Cecilia Capriotti che va a pranzo con amici accompagnata da Debora Salvalaggio. Poi siesta al parco per prendere un po' di sole sulla panchina.

Scatti social al parco anche per Bruno Cabrerizo. Per lui dopo una sessione di tintarella primaverile sulla panchine un po' di sano shopping per i bambini. L'attore con i due figli va a fare la scorta di scarpine prima di rientrare a casa.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia pensano già all'estate: per loro lo shopping è dedicato ai bikini. Con il suo adorato cagnolino e un look casual la ex velina sarda fa incetta di costumi e si selfa con la ex collega bionda.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore