I consigli di Zia Pippa a Kate Middleton: ma ci prende in giro?

28 Dicembre 2012   12:57  

Dopo le notizie che si rincorrono sul "congedo" per maternità di Kate Middleton, non potevano mancare i consigli su Twitter di Zia Pippa. Consigli che, ci scommettiamo, a giudicare dalla portata e dall'ironia, sono un attimino sopra le righe. La giovane e avvenente Zia si prodiga, quindi, per la sorellina, riflettendo su quali sono le priorità di una giovane mamma: acquistare vestiti più larghi, assumere una tata, fare scorta di gin…tutte cose che non possono essere messe in discussione! 
Ma andiamo per ordine.
Oltre ai vestiti più larghi, sono irrinunciabili droghe e canzoni per bambini per alleviare i dolori del parto. La Zia fashion parla anche del look del futuro erede per cui Kate dovrà comprare vestiti che sono identici a quelli degli adulti, ma più piccoli. Per quanto riguarda l'alimentazione, se il piccolo ha fame, si può offrire indifferentemente del latte o del gin. Poi si raccomanda a mantenere un numero di ore di sonno adeguato, altrimenti ne risentirà la sua bellezza, quindi, quando è ora, non si temporeggia, ma si infila il bimbo nella sua culla "possibilmente con delle coperte", ma non prima di averlo cambiato….a proposito: questo va fatto dalla servitù, perché è una cosa disgustosa!

E, infine, il consiglio emblematico di questo elenco surreale: cara Kate "vivi la tua maternità nel miglior modo possibile, assumi una tata”! 
Non sarà una Zia perfetta, ma sicuramente sa come attirare l'attenzione mediatica!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore