I politici a Pescara mendicano un abbonamento al Pescara Calcio gratis

Iniziativa bipartisan dei cittadini

20 Agosto 2012   12:54  

Questioni di sicurezza e controllo, per questo quasi tutti i consiglieri comunali di Pescara hanno richiesto un abbonamento al Pescara Calcio per la stagione di serie A che è ai nastri di partenza.

Un'iniziativa che non è passata inosservata ai cittadini che "plaudono" l'abnegazione domenicale della classe dirigente pescarese.

Non sono tutte rose e fiori perchè, purtroppo, la società non può concedere questo "importante strumento di lavoro" ai politici locali essendo previsto da regolamento del Ministero degli Interni per il Sindaco e l'assessore allo sport comunali e basta.

Insomma il montiano rigore impedisce ai consiglieri e politici pescaresi di compiere il proprio dovere, le restrizioni della spending review rischiano di far fare figuracce al capoluogo adriatico sprovvista sugli spazi della illustre rappresentanza politica!

Già si pensa di inscenare una clamorosa protesta e di incatenarsi di fronte ai cancelli dello stadio, i diversamente abili sono avvertiti di sloggiare da quella posizione.

I cittadini, comunque non stanno a guardare e pur di preservare agli illustrissimi rappresentanti delle e nelle istituzioni il sacrosanto diritto/dovere del controllo lanciano l'iniziativa:

"Adotta anche tu un politico e regalagli l'abbonamento al Pescara Calcio"

Già seguitissimo il sito internet e il profilo facebook in cui si può vedere in tempo reale chi è stato adottato e chi no.

Per effettuare una donazione basta un SMS o carta di credito.

Insomma un nuovo modo di rendere partecipata la democrazia anche a Pescara, iniziativa lodevole che Abruzzo24ore.tv sposa in pieno pubblicando anche un banner a tema trovato proprio nel gruppo facebook in oggetto.

Allora che aspetti compra anche tu l'abbonamento al tuo consigliere triste!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore