I sexy bikini di Victoria's Secret nel catalogo “Swim 2013 – Life is Fabulous”

20 Febbraio 2013   16:05  

Secondo catalogo di costumi da bagno per il marchio di lingerie Victoria's Secret.

Il primo catalogo diffuso qualche settimana fa, era all'insegna dello stile retrò.

Gli splendidi angeli, fotografati da Russell James sulle spiagge assolate di Turks e Caicos, ai Caraibi, e Miami Beach sfoggiavano bikini ispirati alla vecchia Hollywood.

La prima copertina se l'è guadagnata, a ragione, una delle testimonial più sexy e amate dal pubblico: la 24enne top model sudafricana Candice Swanepoel.

     

Candice Swanepoel © Victoria's Secret

 

Ora, per il secondo catalogo annuale “Swim 2013 – Life is Fabulous” è la volta della 23enne dell'Illinois Erin Heatherton.

Lo splendido “angelo” biondo e dagli occhi verdi appare sulla cover indossando un bikini a fantasia dai colori pastello.

Erin Heatherton © Victoria's Secret

 

Tra bikini a fascia, a triangolo ed elegantissimi costumi interi, possiamo ammirare anche la bellezza di altre celebri modelle del marchio di lingerie come Candice Swanepoel e Barbara Palvin, e giovani promesse come Gracie Carvalho, Karlie Kloss, Magdalena Frackowiak, Behati Prinsloo e Toni Garrn.

    

 

Il video della collezione ha come colonna sonora “All Around the World” di Justin Bieber. 

Lo scorso autunno la crisi sentimentale tra Justin e l'attrice Selena Gomez sembra che sia iniziata a causa di una “simpatia” tra il cantante e la modella di Victoria's Secret Barbara Palvin.

Barbara Palvin © Victoria's Secret

La sexy Barbara che è tra le protagoniste del servizio fotografico in bikini, sul video però non compare più!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore