I viaggi del cuore

Hotelplan per l'Abruzzo

22 Maggio 2010   07:46  

Un viaggio per conoscere. Un viaggio per rilassarsi e prendersi una pausa. Per entrare in un'altra dimensione, nuova e sconosciuta. Per scoprire. O, più semplicemente, per sognare. Si viaggia per tanti motivi, per diverse ragioni. Talvolta, si parte anche solo semplicemente per lasciarsi alle spalle, malgrado per un breve, fuggente attimo, una quotidianità che talvolta è faticosa. La tragedia che un anno fa ha colpito l'Aquila e le terre d'Abruzzo sta ancora lasciando i segni visibili e palpabili; è vero, le ferite non si curano andandosene ma, forse, allontanarsi e lasciarsi trasportare dalle magie e dalla bellezza che il mondo offre, può servire per ritrovare forza ed energia.

Hotelplan Italia, in collaborazione con quattro storiche agenzie locali - Augustus Viaggi - Italpass - Friscioni Viaggi - Si Viaggiare - ha pensato di proporre una serie di destinazioni più o meno lontane - Antigua, Messico, Santo Domingo, Kenya ma anche Madagascar, Seychelles, Maldive, Egitto e Cipro - a prezzi veramente unici, dedicati ai cittadini abruzzesi.

E, proprio queste quattro agenzie di viaggio, saranno a disposizione per informazioni ed eventuali prenotazioni nei giorni 21-22-23 maggio 2010 con un corner dedicato, posizionato all'interno presso il Centro Commerciale L'Aquilone.

I viaggi del cuore. Perché si può ricominciare anche da un sogno.

 

 

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore