IPhone 5s arriverà in più colori, senza password ma col lettore impronte da settembre

30 Maggio 2013   22:39  

Il nuovo iPhone 5s (se così si chiamerà l'erede del 5) verrà presentato a settembre, fonti ufficiose lo hanno confermato.

È la stessa socità che produce i chip wi-fi che lo conferma, la Avago Thecnologies che attraverso le parole dell'analista parla anche del periodo di commercializzazione che inizierà con la presentazione di settembre.

In una nota agli investitori, Um afferma che:

Avago ha annunciato che sono stati avviati i preparativi per una importante commessa al fine di realizzare uno smartphone di prossima generazione (crediamo l’iPhone 5S), e nel trimestre successivo (trimestre ottobre) ci sarà un picco di ordini in entrata. Prevediamo un incremento notevole di notizie dalla filiera produttiva della società di Cupertino, soprattutto durante tutta l’estate e, ovviamente, anche all’avvicinarsi della presentazione.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware, l’analista afferma che Apple prevede di incorporare un sensore di impronte digitali nel tasto Home nel prossimo iPhone 5S. Inoltre il device sarà disponibile in diverse nuove colorazioni, oltre a quelle tradizionali bianca e nera, monterà un processore più potente e avrà una fotocamera da 12 megapixel.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore