#Icardi Insulta Tifosi Che Rifiutano Maglia: "Pezzi Di M....!" #SassuoloInter 3-1 @MauroIcardi

Reti, Tweet E Insulti: Icardi Eletto Nuovo #Cassano '2.0'

02 Febbraio 2015   12:32  

Momenti di tensione in campo al termine di Sassuolo-Inter.

In mezzo alla polemica c'è Mauro Icardi entrato al 10' della ripresa al posto di Podolski e autore del gol nerazzurro al minuto 83, quello che ha riaperto il match con i padroni di casa avanti 2 a 1.

Al fischio finale dell'arbitro Valeri, lo stesso Icardi insieme ad altri compagni è andato sotto la curva dei tifosi interisti, per il consueto saluto e forse anche per chiedere scusa.

L'attaccante ha subito lanciato la maglia da gioco ma è stata rigettata indietro.

Nuovo tentativo di Icardi, e di nuovo maglia rispedita al mittente.

A quel punto l'interista ha perso le staffe e ha iniziato ad inveire contro i propri tifosi con frasi inequivocabili riviste anche in tv:

Siete tutti pezzi di m....

I tifosi a quel punto hanno risposto per le rime urlando

Icardi, uomo di m....

e

te ne vai o no...

Sono stati pochi minuti ma di grande tensione, GUARDA IL VIDEO!

Ranocchia ha cercato di calmare le acque, mentre oltre ad Icardi, si è aggiunto anche Guarin che non si è sottratto al confronto, rispondendo a muso duro ai tifosi a battendosi il petto.

Poi però il giocatore è tornato dagli spogliatoi in campo per cercare di ricucire lo strappo, chiedendo scusa ai tifosi nerazzurri.

Nessun giocatore dell'Inter ha parlato a fine gara.

Solo Mancini che senza entrare nel merito del caso Icardi ha detto:

I tifosi sono delusi e contestano. Questa è la mentalità che c'è in Italia

Icardi vs tifo Inter "Pezzi di merd.."
Mancini commenta Sassuolo vs Inter 3-1:

Riguardo la partita invece ha detto:

L'Inter non meritava di perdere. Il Sassuolo ha sfruttato le occasioni per colpirci ed è stato bravo confermando di essere una formazione di rispetto. Siamo stati poco presenti nell'area avversaria. Nel secondo tempo ci abbiamo provato con due punte e una mezza punta e qualcosa è cambiato. Zaza ha fatto un grandissimo gol, ma i nostri errori sulle loro prime due reti sono evidenti. Mi dispiace non essere riuscito a rimetterla in piedi questa partita. Penso che usciremo da questa situazione e il responsabile sono io, visto che sono qui da due mesi.

Soddisfatto, invece, Di Francesco:

La partita non è stata decisa da episodi, ma da una grande prestazione del Sassuolo. Nel primo tempo potevamo segnare anche più di due reti. Io vedo grandi meriti della mia squadra. Obiettivi? Io penso solo che dobbiamo salvarci, io non ho mai parlato e non parlo di Europa League. Anche dopo la vittoria di oggi

ha detto.

L'Inter non ha bisogno di ricomprare Cassano per un semplice motivo: c'è l'ha già in casa.

Con la sceneggiata di oggi alla fine di una partita meritatamente persa 3-1 Mauro Icardio si è infatti ufficialmente candidato al ruolo di Cassano '2.0'.

Un battibecco folle con i tifosi che avevano seguito l'Inter smunta di Mancini a Reggio Emilia, contraddistinto da reiterati "pezzi di m...." ha ricordato gli accesi battibecchi tra 'barivecchia' e Walter Mazzarri.

Selfie, twitter, annunci, corna e baby hanno fatto da corollario finora alla carriera dell'italo-argentino che oggi però è andato un bel po' sopra le righe, dopo un accesissimo battibecco con i tifosi che gli hanno ributtato indietro la maglia che era andato a regalare loro.

Apriti cielo, Mauricio è andato su tutte le furie, rispondendo per le rime (eufemismo) e insultando i tifosi con labiali e gesti eloquenti.

Non è la prima volta che il 'fuoricampo' di Maurito ruba la scena al giocatore.

Complice soprattutto sua moglie Wanda Nara, la ex di Maxi Lopez, con la quale ha scritto pagine e pagine di gossip, con tanto di foto con le corna o col pancione pubblicate sui social, l'ultima non più tardi due due settimane fa in occasione della nascita della loro primogenita che lo aveva portato a sfoggiare la maglia col nome della piccolina ("Bienvenida Francesca") dopo aver trafitto Romero in Coppa Italia.

La voglia di scherzare sempre e comunque, qualche volta anche fuori luogo, tipica dei ragazzi di vent'anni, non gli è mani mancata, peccato che qualche volta trascenda, esagerando.

Ma anche sul campo non è da meno: a cominciare dagli insulti lanciati ai suoi ex tifosi doriani in occasione del suo ritorno a Marassi, passando per la provocazione con la mano all'orecchio sotto la curva dopo il gol o alle corna sullo sterzo via twitter, per finire alla furibonda lite con l'ex compagno di squadra Osvaldo con il quale stava quasi per venire alle mani (con lui stavolta nelle vesti dell'aggredito) per un mancato passaggio allo Juventus Stadium.

Anche Icardi è considerato un bad boy, anche se non ai livelli di Mario Balotelli: si limita a twitter e a tutto ciò che è social, mostrando a tutto il mondo foto strappate dei compagni di spogliatoio o di sé stesso poco vestito mentre esce dal letto insieme a Wanda.

Dicono che valga 40 milioni ma chi intende portarselo a casa (il Chelsea, ad esempio) sa bene che dovrà prenderlo "tutto compreso".

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Il look di Kristen Stewart è a metà tra il sofisticato e lo sbarazzino, noi cerchiamo di riproporvi lo stesso stile, ovviamente LOW COST (a partire da 20 euro).

 

   

  

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore