Ice Bucket Challenge Sla: Anche Homer Simpson Partecipa Alla Doccia Gelata

28 Agosto 2014   10:57  

L'"Ice Bucket Challenge", la doccia ghiacciata per la raccolta fondi SLA, ha colpito anche Homer Simpson, il capofamiglia della popolare sitcom animata, creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company.

Nella serie Homer rappresenta il pigro, stupido, rozzo, egoista, obeso, inetto, irresponsabile ed incompetente ispettore di sicurezza della centrale nucleare di Springfield che adora strafogarsi di cibo, soprattutto ciambelle e costolette di maiale, e bere birra Duff.

Ma anche se all'apparenza sembrerebbe senza sentimenti, anche lui ha deciso di partecipare a questa importante raccolta fondi per la ricerca sulla Sla.

#IceBucketChallenge: da Obama a Renzi la doccia gelata spopola tra i vip ed i malati di SLA protestano: “Secchiate d’ipocrisia!”

Nel video pubblicato dalla Fox, Homer senza maglietta e con un bicchiere in mano, si versa l'acqua sulla testa e nomina Ned Flanders, Lenny e Donald Trump.

Peccato che poi venga schiacciato da oggetti di ogni tipo lanciati dal figlio Bart che guida un elicottero, dai quali riesce a riemergere per lanciare il suo sostegno alla malattia:

Fa freddo, ma ne vale la pena per aumentare la consapevolezza sulla Sla

  

La Proposta Low Cost di Occhio al Look ispirata a Alessia Sica.

I ripped jeans restano ancora un capo di tendenza, ce lo insegna Alessia Sica, con questo look trendy e colorato. Se avete davanti una giornata non troppo impegnativa e volete essere libere di esprimere la vostra vivacità e, perchè no, di mostrare le gambe, ecco un look  LOW COST che fa per voi! Clicca sulle foto per sapere il prezzo.

alessia sica 17 08 1403

   

  

  

  

  

  

  

  

  

  

  

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Galleria Immagini

L'Ice Bucket Challenge di Homer Simpson
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore