Iker e Sara: una storia d'amore mondiale

Un'inattesa parentesi rosa

13 Luglio 2010   10:57  

Quale miglior happy ending di un bel bacio romantico prima dei titoli di coda? Nemmeno il più esperto sceneggiatore di romantic-movie avrebbe potuto scegliere un finale così strappalacrime. La storia d'amore più osteggiata nel mondo del calcio, si sublima in un perfetto incrocio di labbra.


Lui, il portiere neo-campione del mondo; lei, una bellissima giornalista. Iker e Sara si incontrano dopo il trionfo sul campo per un'intervista. Inizialmente prevale la professionalità: il ragazzo risponde serio, ma visibilmente commosso, alle domande. La ragazza è decisamente più brava a contenere le emozioni, tradite solo da una mano che passa spesso tra i capelli.


Poi, però, arriva il momento delle dediche e l'amore toglie il velo a qualsiasi forma d'imbarazzo: il portierone del Real Madrid rivolge il suo pensiero: "Alla gente che mi ha sempre sostenuto, a mio padre, a mia madre… ". Dopo un'ultimo moento d'imbarazzo, l'eroe spagnolo afferma: “Voglio darti un bacio e me ne vado”.

Prende tra le manone il visino della sua principessa e la bacia appassionatamente. Passato il momento in cui l'amore ha spezzato l'incantesimo lanciato dall'imbarazzo, quest'ultimo torna sovrano. La giornalista rimane sola e rossain volto davanti all'occhio della telecamera, che ha regalato al mondo un'inattesa parentesi rosa in un momento solitamente simbolo del machismo. Anche per le donne, insomma, è stata per un momento una serata mondiale.

 

Francesco Balzano

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore