Il Bel Tempo ci Abbandona, Weekend di Pioggia e Nuvole su Gran Parte della Penisola

23 Aprile 2015   05:00  

Ultimi giorni di bel tempo, almeno per il Nord.

Dal fine settimana una serie di perturbazioni atlantiche porteranno tanta pioggia e temporali.

La redazione web del sito www.ilmeteo24ore.it ci comunica che oggi sarà una bellissima giornata di sole e caldo su tutta l'Italia.

Domani giungeranno dei temporali, anche forti, sui monti del Nordest, sole invece altrove.

Venerdì il tempo ritornerà ad essere soleggiato e molto mite su tutte le regioni, ma in serata inizierà a peggiorare al Nordovest.

LE PREVISIONI



È da sabato, infatti, chiarisce www.ilmeteo24ore.it, che la pressione cederà al Nord, cacciata dall'arrivo di una serie di perturbazioni che porteranno tantissimi temporali sulle Alpi, Prealpi, pianure adiacenti, Piemonte.

I fenomeni potranno risultare molto forti, con raffiche di vento e grandinate importanti. Domenica il maltempo sarà generale al Nord e sulla Toscana settentrionale con temporali diffusi e piogge estese.

Non mancheranno locali schiarite soleggiate. Il tempo continuerà ad essere soleggiato o localmente nuvoloso sul resto del Centro e del Sud. Temperature che di giorno diminuiranno di qualche grado.

La settimana prossima risulterà maggiormente perturbata sui settori alpini, prealpini e pianure adiacenti ad essi con piogge e temporali, sarà più soleggiato invece sul resto d'Italia.

Temperature che si manterranno leggermente sopra media fino al 27 aprile.

Il probabile arrivo dell'estate "slitta" al 4/5 Maggio!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore