Il Benessere in Centro Storico Vince la Sua Scommessa. Pienone per il Wellbeing Lab

Fitness, benessere e spazi storici recuperati, una scommessa vinta

08 Settembre 2017   11:17  

Ha tutta l'aria di una bella scommessa vinta quella di Loredana Gala e Giorgio Lucci nell'aprire uno spazio di fitness e benessere in centro storico.

Il Wellbeing Lab, infatti, fa il pienone di consensi e già tantissimi professionisti ritornati a lavorare stabilmente in centro storico hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa.

Un luogo unico in Corso Vittorio Emanuele 112 presso lo storico e bellissimo Palazzo Natellis, un ambiente esclusivo e curato che ha come obiettivo il benessere psicofisico della persona.

Lo stare in forma aiuta a combattere lo stress e poterlo fare in centro storico è una di quelle esperienze che molti aquilani hanno dimenticato, ma che ti torna presto nel cuore.

Con allenamenti individuali, corsi a numero ristrettissimo (5/8 persone al max) e la possibilità di allenarsi indoor ed outdoor nello splendido scenario cittadino, il laboratorio del benessere creato da Loredana Gala e Giorgio Lucci è un’oasi all’interno delle mura cittadine.

Inoltre i suoi corsi di True Power Yoga, Functional Training, Ashtanga Yoga e Autopostura Mézières possono aiutare a rendere il proprio corpo più forte e flessibile ripristinando l’equilibrio psicofisico di chi avrà la fortuna di potervi partecipare.

Infine nota d'onore all'H.E.A.T. Program, il sistema di allenamento di Max Grossi nella Gmm training di Roma che racchiude in se i vantaggi della camminata indoor con il Maxerunner (il tappeto ad energia umana inventato proprio da Grossi e dalla Moretti) e quello di stare all'aria aperta in città.

Noi lo abbiamo sperimentato personalmente e vi assicuriamo che Loredana e Giogio ci hanno visto giusto, allenarsi immersi nella bellezza della città ritrovata e riconquistata è un'esperienza meravigliosa che da sola ti stimola ad andare avanti nel percorso personale che ci si è prefissati.

Se vi va, quindi, ci si incontra là... in centro storico per un caffè, un aperitivo ed una boccata di benessere psico-fisico!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore