Il Bouquet Non Floreale, la Scelta Giusta per la Sposa che Lascia un Segno

21 Marzo 2016   15:24  

I bouquet, dopo l'abito, è per la sposa "l'accessorio" più importante, più in vista, che più ricorderà e farà ricordare la giornata del matrimonio.

Per questo motivo è tanto importante sceglierne uno perfetto che ricalchi il proprio modo di essere ed il proprio stile.

Magari, però, la scelta di un bouquet di "semplici" fiori non è sufficiente e vogliamo qualcosa di più... ecco perchè sono nati bouquet non floreali di tutti i tipi che vanno dai bottoni agli strass, alle perline.

1. Un bouquet che parla di te

Per prima cosa, se ne sei capace, puoi creare da sola il tuo bouquet. Questi sarà esattamente come lo desideri, parlerà di te anche oltre l'aspetto ed i materiali scelti, sarà un vera opera d'arte creata dalla sposa per la sposa.

bouquet-sposa-aternativo

2. Un bouquet fatto d’amore

Il bouquet di bottoni nasce dalla volontà di poter sfoggiare una creazione originale ed alternativa, ma che possa mostrare qualcosa di ognuna delle invitate, o quasi, del matrimonio. Infatti si tratta di farti donare vecchi bottoni da amiche e parenti per confezionare il bouquet.

bottoni-bouquet

bouquet-bottoni

foto di Memory Box Studio

bouquet-alternativo-bottoni

bouquet-sposa-bottoni

foto di Memory Box Studios

3. Un bouquet su misura

Se non ne hai le capacità, oppure se per intonare il bouquet al vestito hai bisogno di colori particolari e non possibili con i fiori, puoi pensare di farti confezionare il bouquet con la stessa stoffa e lo stesso stile del vestito per rendere l'abito da sposa ancora più unico.

bouquet-fiori-tessuto

bouquet-alternativo-tiffany

bouquet-alternativo

foto di Sigla art studio

4. Un bouquet per sempre

Il bouquet alternativo è per sempre, non sfiorisce o appassisce al contrario del mazzo di fiori. Così potrai tenerlo e mostrarlo ai tuoi figli, potrai donarlo alle tue figlie per le proprie nozze. Il bouquet alternativo sarà la bomboniera che terrà la sposa per se, la più bella e preziosa.

bouquet-non-floreale

bouquet-non-floreal-momenti

bouquet-non-floreale

foto di CG srl Ottica

Il bouquet mostrati nelle foto sono stati realizzati da Momenti Alta Moda Sposa appositamente per le sue spose.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore