Il Cappotto che Tutte Indossano è Davvero Così Bello?! @ThatCoat #thatcoat @zara

27 Settembre 2016   16:18  

Ha fatto notizia il curioso caso del cappotto grigio, apparentemente abbastanza "normale" che spopola per le strade di Londra.

Pare non vedersi altro, il cappotto più ambito della stagione autunnale, stampa bianca e blu, senza zip, merita addirittura  un profilo Instagram tutto suo, nel quale in modo certosino vengono pubblicate tutte le foto delle donne che l'hanno scelto.

La scoperta del "fenomeno" è della scrittrice Alice Frances che fotografa e pubblica vari avvistamenti del famoso cappotto.

"Una volta che ci fai caso - ha detto Alice al 'Daily Mail' - inizi a vederlo ovunque. Può accadere in metro, mentre compri un panino, o sei a un matrimonio". Alice e sua sorella continuavano a vedere lo stesso capo in molte occasioni e addosso a donne anche molto diverse tra loro. Da lì l'idea del profilo Instagram per documentare lo strano fenomeno.

Se avete voglia di seguire la tendenza, vi consigliamo di metterci un pizzico di personalità e "osare" un po'....non finirete nel profilo Instagram, ma il vostro stile ne guadagnerà sicuramente!

Ecco qualche proposta per voi, selezionata da Occhio al Look!!

   

   

   

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore