Il Chieti alla ricerca di un portiere. Ronci traccia l'identikit: under e di qualità

In arrivo Di Lallo, Margagliotti e Prinari

18 Luglio 2014   12:43  

In attesa del verdetto della Covisoc in merito alle domande di iscrizione delle società per il prossimo campionato di D, il Chieti continua a monitorare costantemente il mercato alla ricerca di elementi utili alla causa.

La priorità riguarda il ruolo di portiere, ancora scoperto a tre giorni dal raduno. L'identikit tracciato dal tecnico Donato Ronci è chiaro: il nuovo estremo difensore neroverde dovrà essere un under, oltre che ovviamente dotato di qualità adeguate.

Il ds Omar Trovarello, dal canto proprio, scontinua a scandagliare il mercato, ed avrebbe individuato due potenziali papabili per il ruolo, che corrisponderebbero ai nomi di Riccardo Pellitteri, classe '96 della Primavera del Palermo, e Riccardo Mazzoleni, classe '97 del Grifone Monteverde (Eccellenza Lazio).

Probabile che uno dei due arrivi già lunedì, ma intanto la società neroverde si approssima ad ufficializzare gli arrivi del terzino Mino Margagliotti ('96) e della mezzala Tiziano Prinari ('95), entrambi dal Casarano. Atteso inoltre l'arrivo, stavolta in prova, del centrocampista classe '96 Manuel Di Lallo, nell'ultima stagione tra le fila dell'Angolana.

Occhi puntati anche sul centrocampista Gennaro Vitale del Terracina, classe '82, mentre sul fronte attacco si cerca sempre un partner da affiancare all'esperto Arcamone: il favorito resta Andrea Ferretti, classe '85, nell'ultimo campionato in forza al Poggibonsi.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore