Il Consiglio salta per assenza del numero legale, Teate 5 Stelle: "Maggioranza non c'é più"

"Continuo rinvio di problemi"

25 Ottobre 2013   20:43  

Ancora una volta la maggioranza al Comune di Chieti non ha assicurato il numero legale per lo svolgimento del Consiglio comunale.

Di fronte a questo modo veramente singolare di procedere sia dal punto di vista istituzionale che politico, e non é la prima volta che accade, il Meetup Teate 5 Stelle di Chieti, evidenzia come in quest'ultimo anno bisogna ricordare che spesso i Consigli comunali si sono svolti in doppia seduta con l'esborso del doppio gettone di presenza e quindi non é stato possibile procedere all'approvazione di importanti questioni che interessano l'intera comunità teatina.

La pratica del rinvio dei problemi tanto cara all'attuale maggioranza politica del Comune di Chieti non fa altro che aumentare la sfiducia dei cittadini nei confronti dei politici. I cittadini, infatti, vedono spesso nelle istituzioni e nella burocrazia un nemico per la risoluzione dei loro problemi.

Il Meetup amici di Beppe Grillo Teate 5 Stelle vuole denunciare questa situazione di grave "stallo politico" nel Consiglio comunale di Chieti ormai privo di una maggioranza.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore