Il DNA conferma, il corpo rinvenuto nello spezzino è di Giuseppe Colabrese

22 Ottobre 2015   11:32  

E' di Giuseppe Colabrese, il corpo senza vita rinvenuto in un dirupo in provincia di La Spezia, la conferma è arrivata dagli esami del Dna eseguita sui suoi resti.

Il primo riconoscimento del corpo, era stato effettuato dai genitori, che avevano riconosciuto le scarpe identiche a quelle che indossava Giuseppe quando era stato visto l'ultima volta, ora la certezza che si tratti del suo corpo dato da prove scientifiche, fa svanire ogni speranza per i suoi congiunti.

Adesso le indagini, per omicidio, avviate dagli inquirenti, affidate al pubblico ministreo della Procura di La Spezia Claidia Merlino, dovranno far luce su quello che è accaduto.

Già da lunedì, verrà effettuato una nuova autopsia sul corpo del giovane, per verificare la cosa abbia causato le ferite ritrovate sul cranio di Giuseppe partito il primo agosto per la Liguria e finito nel dirupo dov’è stato trovato .

L'Esame dovrà cercare di svelare, da cosa e quando sia stato provocato il colpo alla testa per stabilire se sia stato un colpo inferto da qualcuno o se, invece, la ferita possa essere riconducibile a una caduta accidentale.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore