Il Diavolo torna a gioire e riconquista la vetta. Teramo-Gavorrano 3-0

02 Febbraio 2014   19:26  

Ottima prestazione del Teramo che, come da pronostico, non delude le aspettative e torna al successo dopo le ultime deludenti prestazioni battendo con un secco e convincente 3-0 il Gavorrano ultimo in classifica.

Riagguanta dunque il primato in classifica la squadra di Vincenzo Vivarini che disputa davanti al proprio pubblico una grande gara e vince grazie alle reti messe a segno da Alessandro Di Paolantonio, Ivan Speranza e Diego Cenciarelli.

Gara che inizia con il Teramo subito in avanti a cercare il vantaggio, che si concretizza già al 6' con la rete di Di Paolantonio. Ancora i padroni di casa che si fanno pericolosi con una conclusione dal limite, parata dal portiere del Gavorrano Forte. Intanto continua a piovere sul terreno di gioco con il Teramo però, ancora padrone del campo.

Gli ospiti non riescono a trovare gli spunti giusti per provare a raddrizzare la gara e non creano nessun pericolo dalle parti di Serraiocco. Ne approfitta la squadra biancorossa mettendo a segno, al 38', la rete del 2-0, messa a segno di testa da Speranza sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Dimas.

Finisce il primo tempo con il risultato sul 2-0 in favore dei padroni di casa, e la seconda frazione rinizia con il Diavolo che gestisce senza alcun problema l'incontro e addirittura trova, all'83', la rete del 3-0 grazie al gol di Cenciarelli che realizza dopo una bell'azione in contropiede messa in atto dalla squadra di Vivarini.

Brutta prestazione del Gavorrano che non crea praticamente nessun pericolo ai padroni di casa. Il Teramo invece, grazie alla vittoria di oggi torna prima in classifica insieme alla Casertana, anch'essa vittoriosa nel match casalingo contro l'Ischia.

TUTTI I GOL DELLA DOMENICA DI CAMPIONATO "DIRETTA SPORT"


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore