Il Giallo Della Scomparsa Di Gianluigi Russo: La Pista Esoterica La più Accreditata @chilhavistorai3

"Chi L’ha Visto?" Torna Ad Indagare A Mercogliano #chilhavisto

26 Febbraio 2015   10:50  

Non si fermano le ricerche di Gianluigi Russo, 25 anni di Torelli di Mercogliano (Avellino), scomparso ormai dall'ottobre 2013 dalla sua abitazione di Torelli di Mercogliano.

La sua auto, una Hyundai di colore grigio, fu ritrovata quattro giorni dopo la scomparsa, dinanzi al cancello dell’ex Base Nato di Campomaggiore.

Da allora sono stati perlustrati oltre cento ettari di montagna e sentieri ma del giovane nessuna traccia.

I genitori del ragazzo, ieri sera sono tornati a fare il loro appello nella trasmissione di Rai3 «Chi l’ha visto?», invitando chiunque sappia qualcosa della misteriosa scomparsa, a farsi avanti anche in maniera anonima.

Le telecamere sono ritornate sul posto della scomparsa per ricostruire la drammatica vicenda, soprattutto dopo le inquietanti ipotesi delle ultime settimane avanzate dai familiari riguardo a possibili collegamenti con sette sataniche o di arruolamenti nella legione straniera, come ipotizzato dal padre Rocco spinto, dal miraggio di facili guadagni.

Nel computer di Gianluigi, come spiegano anche i genitori del ragazzo ai microni di "Chi L'ha Visto?", è stata ritrovata una foto dell’Abbazia di Montevergine e connessioni a siti di contenuto satanico, che uniti alla sua passione per la matematica e alla fisica quantistica farebbero pensare ad un interessamento all’esoterico.

Elementi da non sottovalutare e che, alimentano dubbi e perplessità.

Così, a 16 mesi dalla scomparsa, si continua a cercare nella speranza di giungere ad una svolta.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore