Il Giovane Noto Come il Ken Umano è in fin di Vita, ha Scoperto un Tumore

11 Febbraio 2015   05:50  

RIO DE JANEIRO - E' conosciuto come il 'Ken umano' perché per assomigliare al celebre bambolotto si è sottoposto a decine di interventi chirurgici. Ora però il 20enne brasiliano Celso Santebanes è in fin di vita per un cancro scoperto mentre curava le infezioni provocate dall'uso di idrogel.

Il giovane è ricoverato da quasi un mese. Attualmente viene trattato dall'Unità di terapia intensiva dell'ospedale di Uberlandia, a Minas Gerais. Il suo stato - secondo uno degli ultimi bollettini medici - è «molto grave, con rischio di morte». Soffre di leucemia linfoide acuta ed è mantenuto in coma farmacologico. «È completamente sfigurato», ha detto uno zio del ragazzo, che per conquistare il suo sogno di vanità ha speso 50 mila dollari in interventi di ogni tipo.

Il suo caso ricorda quanto avvenuto quasi in concomitanza alla modella Andressa Urach, 27 anni, divenuta celebre per un presunto breve 'affair' con il calciatore del Real Madrid, Cristiano Ronaldo. Anche l'ex vice Miss Bumbum (dal nome del concorso che premia il lato B più bello del Brasile) è stata vittima di una gravissima infezione a gambe e glutei causata dall'idrogel. Ne è uscita viva, ma con drammatiche sequele.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore