Il Gip Marina Tommolini: "Hanno colpito le istituzioni che rappresentiamo"

22 Novembre 2011   10:09  

"Hanno colpito me ed il maresciallo De Cicco per colpire le Istituzioni che rappresentiamo". Poche ma significative le parole pronunciate dal giudice Marina Tommolini "scortata" fino a poco prima dell'una dai colleghi sotto la sua abitazione a Martinsicuro. Percepisce il magistrato la presenza di una criminalita' piu' organizzata e qualificata che quando incendia autovetture non lo fa a caso e con metodi da vandalo dell'ultima ora, ma con tecnica e strategia.

Tommolini e De Cicco sono entrambi di Martinsicuro, abitano a poca distanza tra loro. Lei e' un magistrato, l'altro un carabiniere dei reparti investigativi.

Intanto c'e' la presa di posizione del sindaco di Martinscuro, Abramo Di Salvatore, che minaccia le proprie dimissioni. "Sono pronto a dimettermi da sindaco anche se mancano sei mesi alla fine del mio mandato . Il mio e' un atto forte che sono pronto ad assumere. Sono anni che insisto per un posto di polizia fisso ma vedo insensibilita'; finora non ho ottenuto risultati. Tra Teramo ed Atri ci sono 160 agenti di polizia, da noi nessuno. Martinsicuro ha la sua priorita'".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore