Il Grande Fratello slitta a febbraio, stanno già ricostruendo la casa

24 Dicembre 2013   15:25  

L'incendio doloso che ha distrutto la casa del Grande Fratello farà slittare la messa in onda di qualche settimana, ma non cancellerà il programma.

Queste le indiscrezioni che sembrano girare per le stanze Mediaset per uno dei programmi che dovrebbe tornare ad essere la punta pubblicitaria di Canale 5 e di Publitalia 80.

Pare che lo stesso direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri fornisca le anticipazioni giuste e sa tanto di mossa commerciale per non lasciare spazio alla concorrenza.

Con Alessia Marcuzzi al timone ed un'edizione molto più social alla X Factor, questo nuovo Grande Fratello in una casa totalemtne ricostruita sarà senza dubbio un nuovo inizio.

Certo rimangono alcuni problemi, come la striscia quotidiana del programma, che lo stesso Bonolis non vuole concomitante con "Avanti un altro" e che pare non abbia accettato neanche venga messa in onda su Italia 1.

Così come fatto per Amici si cerca anche fuori un'emittente nazionale, ma di ascolti non troppo elevati.

Sempre che Mediaset per una volta non badi al suo vantaggio piuttosto che al quieto vivere di qualche star del piccolo schermo...


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore