Il Gruppo Punto24ore Festeggia 100 Milioni di Pagine Visualizzate con Siti Totalmente Rinnovati

e 100mila fan sui social network più importanti!

10 Luglio 2017   16:20  

Cari lettori, ecco i nuovi siti del Gruppo Punto24ore.it.

12 siti che trattano di tutto in modo scrupoloso e corretto che si uniscono tra loro in una grande rete di contenuti.

Questo grazie alle ultimissime tecnologie in campo web. 

Tutte le pagine sono totalmente rinnovate nella grafica e nella leggibilità, abbiamo dato grande importanza alla lettura da smartphone o tablet (che ormai rappresenta il 70% dei nostri lettori) e riservato spazi fissi e non invasivi alle pubblicità.

Banner che restano sotto il nostro controllo, o quello di Google, e che ci faranno guadagnare sicuramente meno, ma non offriranno il fianco ai furbetti della telefonia che svuotano il credito dei cellulari (come troppo spesso si vede sui siti più vari).

Non solo Abruzzo, ma da oggi in tutta Italia, forti di un 60% di visualizzazioni da Milano, Roma, Bologna, Firenze e Napoli.

Non solo cronaca e politica, ma sport, cinema e tv, gossip, bellezza, economia, cucina, meteo e l'immancabile oroscopo.

Le novità non finiscono qui e presto ne scoprirete altre, sempre sotto il segno della leggibilità, leggerezza e massima trasparenza col lettore.

Avrete notato anche che sotto al logo del nostro sito storico "Abruzzo24ore" online da oltre 11 anni è apparsa poi una scritta, 100 milioni di pagine visualizzate e 100mila fan sui social.

Vogliamo festeggiare con voi che siete gli artefici della nostra informazione rigorosa, trasparente e gratuita (perchè non graviamo sulle vostre tasche nè con abbonamenti, nè con finanziamenti pubblici).

Infine un grazie particolare ai tecnici che in queste settimane hanno lavorato alacremente Emilio Calvano (SEO), Alessandro Pomponio (programmatore), Giocondo Sticca (sistemista), Massimiliano Nibid e Massimo Pomponio (web designer).

Tutte professionalità italiane ed abruzzesi, perchè, ma lo sapete già, la terra d'Abruzzo sforna professionisti seri e rinomati.

Noi torniamo a lavorare e vi lasciamo le nostre nuove pagine, sperando che vi piacciano e che meritino ancora la vostra fiducia... e se trovate bug scriveteci!!!

 

Luca di Giacomantonio
direttore editoriale Punto24ore.it
"con i piedi fortemente poggiati sulle nuvole" (cit. Ennio Flaiano)


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore