Il Laboratorio Benessere Inaugura in Centro Storico.

Vita, Mente, Corpo Sano e Benessere all'Ombra di Sallustio. Appuntamento a Sabato 2 Settembre

01 Settembre 2017   12:39  

Il laboratorio del benessere, questo in estrema sintesi l’obiettivo del Wellbeing Lab di Loredana Gala e Giorgio Lucci.

Un luogo unico in Corso Vittorio Emanuele 112, già, proprio in centro storico in uno di quei palazzi ricostruiti (Palazzo Natellis) da poco e già animato da tante buone speranze ed energie positive.

Il Wellbeing Lab è un ambiente esclusivo e curato che ha come obiettivo il benessere psicofisico della persona.

Lo stare in forma aiuta a combattere lo stress e poterlo fare in centro storico è una di quelle esperienze che molti aquilani hanno dimenticato, ma che ti torna presto nel cuore.

Con allenamenti individuali, corsi a numero ristrettissimo (5/8 persone al max) e la possibilità di allenarsi indoor ed outdoor nello splendido scenario cittadino, il laboratorio del benessere creato da Loredana Gala e Giorgio Lucci è un’oasi all’interno delle mura cittadine.

Inoltre i suoi corsi di True Power Yoga, Functional Training, Ashtanga Yoga e Autopostura Mézières possono aiutare a rendere il proprio corpo più forte e flessibile ripristinando l’equilibrio psicofisico di chi avrà la fortuna di potervi partecipare.

Infine nota d'onore all'H.E.A.T. Program, il sistema di allenamento di Max Grossi nella Gmm training di Roma che racchiude in se i vantaggi della camminata indoor con il Maxerunner (il tappeto ad energia umana inventato proprio da Grossi e dalla Moretti) e quello di stare all'aria aperta in città.

Il primo appuntamento è per il 2 settembre alle ore 18.30 per l’inaugurazione del nuovissimo Wellbeing Lab.


Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore