Il Lanciano piomba su Tommaso Ceccarelli

La conferma dell'agente: "I rossoneri sono interessati"

24 Luglio 2012   23:47  

LANCIANO. La Virtus Lanciano su Tommaso Ceccarelli. L'indiscrezione, filtrata nelle ultime ore, è stata confermata dall'agente del giocatore Giampiero Pocetta che a lalaziosiamonoi.it ha rivelato l'interesse del club rossonero per il suo assistito: "Il Lanciano? E'una squadra interessata a Tommaso come le altre. Tuttavia, ci sono anche altre squadre. Per ora non so dove andrà nella prossima stagione, anche perchè dipende dalle offerte e per questo bisognerebbe parlare con i club".

Tuttavia, l'interesse per uno dei prodotti più promettenti del settore giovanile biancoceleste c'è ed è importante: il d.s. Luca Leone cercherà di mettere a segno questo importante colpo di mercato per rimpolpare il reparto offensivo virtussino che, nonostante l'arrivo di Fofana, difetta di un esterno per il collaudatissimo tridente di Carmine Gautieri.


Classe 1992, Tommaso Ceccarelli, quest'anno ha avuto una breve parentesi in serie B con la Juve Stabia (solamente 2 presenze con la maglia delle vespe gialloblu) ma a gennaio fu vicinissimo al Pescara che, poi, viste le alte pretese del club del presidente Lotito, decise di ripiegare su Gianluca Caprari. A Lanciano, Ceccarelli, troverebbe lo spazio che merita un giocatore del suo livello avendo così modo di "farsi le ossa" e poter dar sfogo al suo potenziale che gli addetti ai lavori dicono essere davvero formidabile.

Daniele Polidoro


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore