Il Look Della Neo Sposa Michelle Hunziker: Collo a Barca e Cappotto Rosso.

Le proposte di Occhio al Look per imitarla

15 Ottobre 2014   12:08  

Archiviato il matrimonio di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, assistiamo alla sua prima uscita da novella sposa e troviamo alcuni spunti interessanti da sottoporvi. Nella sua semplicità, infatti, un look estremamente casual può diventare uno straordinario passepartout con qualche elemento di stile che lo contraddistingue.

Tipo l'ampio collo a barca del maglioncino grigio che regalerebbe alla vostra figura un tocco sexy senza esagerare. Il cappotto rosso da mettere sopra, oltre a coprire le spalle, dona un tocco di colore e uno stile casual al tutto. Immancabili jeans e stivaletti fino al polpaccio, assicurano comodità fino alla sera, quando con un rapido cambio di scarpe, si può con un bel tacco far diventare l'outfit perfettamente in linea con un aperitivo tra amici...senza perdere il vostro stile e con pochissime mosse!

Ecco a voi la proposta di Occhio al Look, ispirata alla bellissima Michelle Hunziker....uno stile semplice, facilemente trasformabile per la anche per la sera. Vi segnialiamo un bel maglioncino con lo scollo a barca che sta bene a tutte, un cappotto dal colore vivace, lo stivaletto comodo per il giorno e un bel tacco per il cambio serale. Sarete perfette! Clicca sulla foto per i dettagli e il prezzo. 

 

   

   

   

  

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione e reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito). I prezzi e le offerte si riferiscono al momento in cui scriviamo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore