Il Look Sportivo di Melissa Satta, In Forma Con Stile!

Le Proposte di Occhio al Look!!

23 Gennaio 2015   13:41  

L'anno è iniziato da poco e si caratterizza sempre con una lista di buoni propositi! Spesso e volentieri riguardano lo stile di vita, l'alimentazione, il benessere in generale, ma la maggior parte delle donne, ma anche uomini, aspirano ad una quasi perfetta forma fisica che non può prescindere da una costante attività sportiva.

Siete già iscritti in palestra? Non fate le furbe, non valgono i "chilometri" fatti in casa per stare dietro alle varie faccende o in ufficio da una stanza all'altra! Tutti abbiamo bisogno di un'attività mirata al nostro fisico e agli obiettivi da raggiungere e, non da ultimo di un look comodo e adatto all'occasione!

Un ottimo momento per approfittare dei saldi, con le nostre proposte, ispirate alla belissima Melissa Satta in uno dei suo selfie con outfit sportivo.

Abbiamo puntato su una scarpa alta, firmata PUMA che, diciamoci la verità, va benissimo anche sotto i jeans, in vendita presso la catena Scarpamondo. Non può mancare un top comodo e pantaloni sportivi da abbinare a felpe nere o colorate e giacche versatili. 

   

   

    


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore