Il Look di Anna Tatangelo al Matrimonio della Sorella

Ti Piace? Vuoi Copiare il Suo Stile?

10 Giugno 2015   16:15  

Sicuramente nei prossimi mesi dovrete affrontare qualche cerimonia importante di parenti o amici ed è facile andare in crisi per la scelta dell'abito!

Nei giorni scorsi si è sposata la sorella di Anna Tatangelo, da cui prendiamo ispirazione per un look molto sofisticato e fine, ma anche parecchio sexy, veste ormai abituale negli ultimi tempi per la cantante.

L'accento è tutto sulla scollatura a V, per cui è chiaro che dovete avere un seno ben formato, anche se non enorme. Il modello del vestito è a sirena, abbastanza classico che segna la vita, oltre al decoltè e poi cade morbido con un piccolo strascico.

La stoffa è satinata e lucida, sembra seta, il che dà una forte luminosità ed esalta la carnagione perfetta della Tatangelo.

Il make up, come è nel suo stile è abbastanza presente a sottolineare gli occhi e le labbra rosso fuoco.

Se volete imitare Anna Tatangelo e il suo look da cerimonia, vi proponiamo anche qualcosa che fasci meno i fianchi, in modo da non segnarli troppo se avete qualche chilo in più. Anche per il colore è necessario che sia ben accostato alla vostra carnagione...Se non siete ancora perfettamente abbronzate, scegliere un tono più scuro! Non possono mancare clutch e tacco a spillo (segui i consigli per non torturare i piedi)!

    

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore