Il PD Abruzzo, presenta interpellanza su sanità a Chiodi

28 Febbraio 2014   17:39  

" Cosa ha prodotto il progetto di cooperazione sanitaria 'Abruzzo 2020 Sanita'Sicura'?" L'interrogativo viene posto dal capogruppo del Pd alla Regione, Camillo D'Alessandro, e dal consigliere regionale del Pd e vicepresidente del consiglio regionale, Giovanni D'Amico, che sulla questione hanno presentato un'interpellanza al governatore abruzzese, Gianni Chiodi.
In una nota, i due consiglieri ricordano le perplessita' espresse in una precedente interpellanza circa la consulenza affidata nell'ambito dell'iniziativa "Abruzzo 2020 Sanita' Sicura", e sostengono che "ad oggi non si ha nessuna notizia e nessuna relazione che dimostri l'operato del progetto di cooperazione".
I due consiglieri del Pd lamentano anche la mancanza di notizie relative " all'incontro che il presidente Chiodi ha avuto a L'Aquila gia' dal 2012 con l'ambasciatore d'Israele. Forse sono stati posti in essere accordi di cooperazione e di collaborazione che non conosciamo?. Per questo - concludono D'Alessandro e D'Amico - abbiamo presentato un'altra interpellanza affinche' Chiodi riferisca in consiglio relativamente allo stato dell'arte del progetto".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore