Il Pancione Della D'Amico, Un Altro Maschietto per Buffon

16 Novembre 2015   12:14  

Quarto bimbo in arrivo per la neo coppia Gigi Buffon - Ilaria D'Amico.

Il portiere è infatti papà di due splendidi ragazzi avuto dal precedente matrimonio con Alena Seredova e Ilaria D'Amico è mamma di un bambino avuto sempre da una precedente relazione.

Il calciatore della Juve sta mettendo su una bella squadra e pare che anche il bimbo che porta in grembo Ilaria sia un maschio. Intanto la coppia fa le prove, come mostrano le immagini del settimanale Gente.

Il pancione di Ilaria cresce ed il bimbo è atteso per fine gennaio, proprio quando il portierone compirà i suoi 38 anni.

Annuncia il settimanale, mostrando le foto di Ilaria e Gigi che a Milano passeggiano mano nella mano con il figlio di lei, Pietro, 5 anni. La felicità e la sintonia di coppia è evidente e i due si preparano ad allargare la famiglia avendo dimostrato di cavarsela benissimo con tutti i loro bimbi.

La D'Amico è in grande spolvero. Il pancione portato con grande naturalezza, tra jeans infilati negli stivaloni dal tacco vertiginoso e la camicia bianca con maglioncino che celano appena le curve dell'ottavo mese. In tv indossa i suoi tailleur neri con i tacchi alti e dimostra che la maternità può essere estremamente sensuale. Il portierone indossa un cappellino da scugnizzo e sorride felice accanto alla sua nuova compagna.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore