Il Pdl in conclave a Rigopiano. Venturoni: ''Compatti fino alla fine della legislatura''

13 Settembre 2013   16:25  

"Non ci sarà nessun rompete le righe in Consiglio Regionale, la maggioranza di centrodestra è più che mai determinata a portare avanti le leggi di riforma in itinere, a partire da quella sui rifiuti che andrà in Consiglio il prossimo martedì".

Lanfranco Venturoni, capogruppo del PdL in Consiglio Regionale, esprime “piena soddisfazione” per il lavoro svolto dalla maggioranza nella due giorni del seminario che si è appena concluso a Rigopiano, nel corso del quale sono stati esaminati, dal punto di vista politico e amministrativo, tutti i temi che saranno oggetto di intervento nelle prossime settimane e mesi.

“E’ stata una riunione molto proficua, da cui esce una maggioranza compatta e motivata, animata da un forte senso di responsabilità e spirito di squadra, la cui azione era e rimane rivolta all'interesse generale degli abruzzesi e non dei singoli.

Non ci lasceremo intimidire né condizionare dall’ostruzionismo della sinistra – continua Venturoni – perché siamo più convinti che mai che l’Abruzzo abbia bisogno di riforme concrete.

Sulla legge dei rifiuti, in particolare, c'era una condivisione di massima tra le forze politiche di maggioranza e minoranza sulla necessità di andare in tempi brevi all’approvazione del testo, mentre invece adesso la sinistra torna a fare ricorso a un ostruzionismo pretestuoso quanto dannoso per l’Abruzzo e gli abruzzesi.

Noi non ci faremo trascinare in polemiche estenuanti e strumentali, né ci faremo distrarre dall’approssimarsi della campagna elettorale. Molti sono i risultati che questa maggioranza è riuscita a cogliere ed è quello che continuerà a fare fino all'ultimo giorno del mandato elettorale”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore