Il Pescara Calcio viene incontro ai suoi tifosi: 1.000 abbonamenti ai sostenitori disoccupati

13 Giugno 2013   12:21  

Bellissima iniziativa di sport e solidarietà da parte del Pescara Calcio, che ha deciso di donare 1.000 abbonamenti di curva sud ad altrettanti tifosi disoccupati, che altrimenti non avrebbero quindi la possibilità di dotarsene, grazie al fondamentale sostegno della Provincia.

L'accordo é stato ufficialmente presentato e ufficializzato stamani presso la sede dell'assessorato alle Politiche del lavoro, presieduto da Antonio Martorella. Presenti anche il presidente dell'Ente Guerino Testa e, in rappresentanza della società biancazzurra, l'amministratore delegato Danilo Iannascoli.

Per avere accesso agli abbonamenti gratuiti i sostenitori privi di occupazione dovranno rivolgersi, a partire dal prossimo 24 giugno, presso uno dei centri per l'impiego della Provincia (situati a Pescara, Penne, Scafa, Montesilvano, Citta' Sant'Angelo, Pianella e Popoli) per ottenere un certificato che attesti il loro stato di disoccupati. I primi 1.000 di loro che si presenteranno dotati della fidelity card potranno in tal modo avere l'abbonamento gratuito in curva sud per le gare casalinghe dell'intera stagione 2013/14, che verrebbe loro consegnato a partire dal 12 agosto.

"La Provincia é stata molto felice di partecipare a questa iniziativa, la prima nel suo genere", ha affermato l'ad Iannascoli, precisando che "l'Ente non dovrà sostenere alcun costo, dovendosi solo occupare di certificare l'effettivo stato di disoccupazione dei tifosi che faranno richiesta. Come Pescara Calcio, anche noi siamo ovviamente orgogliosi di aver avuto l'idea di fornire a modo nostro un piccolo aiuto, anche morale, ai nostri sostenitori ritrovatisi senza lavoro, che altrimenti avrebbero avuto difficoltà nel reperire abbonamenti o biglietti".

Lorenzo Ciccarelli


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore