Il Pescara perde i Trofeo Colombino, questa sera piazza Salotto biancazzurra per la presentazione

09 Agosto 2013   07:58  

Il Pescara farà rientro oggi in charter da Siviglia. Questa sera a Piazza Salotto (ore 20.30) la presentazione, affidata a Enrico Rocchi, della squadra e delle nuove maglie.

S’infrange il sogno del Pescara in Spagna, Il Levante conquista il trofeo Colombino imponendosi sul Pescara 2 0. I biancoazzurri hanno disputato una buona gara, hanno avuto parecchie opportunità per sbloccare il punteggio. Sul piano tecnico, Pescara più incisivo rispetto alla prima gara. Il Levante meglio disposto in campo più reattivo ha dato il filo da torcere agli abruzzesi.

I locali passano in vantaggio al 17, sugli sviluppi di un corner, Rodas svetta su tutti e di testa segna il primo gol. Il Pescara si fa intraprendente i biancazzurri reagiscono con Politano tiro da fuori area, al 37 l'islandese Bjarnason al termine di una azione personale smarca Maniero ma l’estremo difensore Navas fa il miracolo.

Finale primo tempo Levante in vantaggio. Seconda fase, stessa musica, ma il Pescara non demorde, Politano è presente insiste, ma nulla di fatto. Il pari sembra più vicino, al minuto 82, Angel firma il raddoppio per il Levante. Novità sul fronte cessioni il Celtic di Glasgow ha offerto tre milioni per acquistare Capuano la società nelle prossime ore deciderà sul da farsi.

Pescara (4 4 3): Pigliacelli, Zauri, Zuparic, Bocchetti, Frascatore, Rizzo, Nielsen (40stKabashi), Bjarnason, Politano, Maniero, Piscitella. A disp: Pelizzoli, Fornito, Balzano, Ragusa, Di Francesco, Rossi, Schiavi, Marinaro. All. Pasquale Marino

Levante (4 4 3): Navas,Navarro, Rodas, Barrall, Nikos, Sergio, Rios, Ivanschitz, Kris ( 20 st Angel ), Simao, Exposito.A disp: Gimez, Jason, Vintra, Iborra, Uanfran, Pallardo, El Adoua, Xumetra.
Arbitro: Perez Montero.
Reti:18 Rodas 35st Angel

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore