Il Pescara prova a ripartire

26 Settembre 2013   08:19  

Allenamento di scarico ieri mattina per i biancazzurri.

Hanno effettuato lavoro personalizzato con corsa Brugman e Sforzini; è tornato invece con il gruppo Rizzo. Oggi verranno valutate le condizioni di Balzano (caviglia) e Capuano (Spalla) sulle possibilità di recupero lo staff medico non si sbilanciano. Recupera Rizzo, il centrocampista di Messina ha completamente smaltito l'infortunio alla caviglia. Quindi, sarà a disposizione del tecnico per la delicata trasferta in terra romagnola. Seduta personalizzata per Brugman e Sforzini sicuri assenti.

Oggi pomeriggio, allenamento alle 15.30 a Francavilla. Cosa accade al Pescara?

Se non si dovesse cambiare marcia, il campionato sarà in salita.Fare sei punti in sei gare, con quattro partite giocate all'Adriatico è poca roba. La preoccupazione non è tanto l’aspetto numerico, quanto la difficoltà dei biancazzurri a proporre gioco.

Ritorno immediato dalla Sicilia per Succi e compagni in vista della prossima gara di Campionato.

Lunedì 30 settembre alle 21.00 arriverà al Manuzzi il Pescara e la seduta di scarico inizialmente prevista per oggi pomeriggio alle 15.00 è stata annullata.

Oggi messo in archivio la vittoria contro il Trapani e da questa mattina alle ore 11.30 la squadra di Pierpaolo Bisoli sarà in campo per una seduta di allenamento allo stadio Manuzzi in vista della gara di campionato di lunedì contro il Pescara. Dunque, la ripresa ufficiale degli allenamenti avverrà oggi sempre al Rognoni allo stesso orario.

Precedenti il primo incontro Cesena – Pescara 0 1 rete di Zucchini stagione 1978/1979. L’ultima vittoria del Pescara a Cesena anno 1991/ 1992 Cesena Pescara 0 1 gol di Pagano, giocata il 9/2/1992.

Il rendimento deludente delle ultime giornate ha posto la panchina di Pasquale Marino sotto osservazione. In caso di risultato negativo anche lunedì potrebbe profilarsi un cambio di tecnico. Nonostante gli appena due punti racimolati nelle ultime quattro gare la posizione di mister Pasquale Marino a Pescara non sarebbe a rischio esonero. In caso di risultato negativo anche lunedì non profilerebbe un cambio di tecnico.

Lunedi troveremo Emmanuel Cascione nato a Catanzaro il 22 settembre 1983 centrocampista. Il 25 agosto 2013 Cascione lascia il Pescara per trasferirsi al Parma, che lo cede subito in prestito al Cesena attualmente è diventato un punto fermo della squadra di Bisoli.

A Cesena il Pescara ritroverà l’ex Emmanuel Cascione che ieri ha dichiarato al sito ufficiale della società: «La squadra nella prima fase di campionato si sia contraddistinta per l’unione del gruppo, la caparbietà nel voler ottenere risultati e la convinzione nei propri mezzi. Sto cercando la condizione migliore non ancora sono pronto al 100 %, posso migliorare devo ancora lavorare sodo sotto questo punto di vista, sono comunque soddisfatto della mia prestazione».

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore