Il Pescara recupera alcuni infortunati obiettivo tre punti

23 Settembre 2013   07:30  

Neanche il tempo di pulire le scarpette che il turno infrasettimanale incombe sulla Serie B. Domani si torna in campo alle 20.30 per disputare la 6^ giornata del girone di andata.

Questo il quadro completo: BARI-PALERMO; CARPI-BRESCIA; CROTONE-MODENA; EMPOLI-SIENA; JUVE STABIA-LANCIANO; NOVARA-CITTADELLA; PADOVA-LATINA; PESCARA-AVELLINO; TERNANA-SPEZIA; TRAPANI-CESENA; VARESE-REGGINA.

Lavoro di scarico e tattica per i biancazzurri che devono subito mettere nel dimenticatoio la gara persa contro il Bari. Oggi si alleneranno nel pomeriggio alle 15 a Francavilla poi saranno valutate le condizioni di Balzano, Maniero e Capuano. Lavoro a parte per Sforzini e Brugman.

Dopo la gara interna contro L’Avellino appuntamento per il Pescara a Cesena nel posticipo di lunedì ore 21.Mentre alle 19 ci sarà Avellino – Empoli.E' un Pescara su cui spira un pericoloso vento di crisi quello che aspetta l'Avellino per la 6° giornata n programma domani alle 20.30. Dopo il buon esordio contro la Juve Stabia, i dannunziani hanno perso la strada della vittoria, collezionando due pareggi contro Trapani e Crotone e altrettante sconfitte al cospetto di Varese e Bari.

Cinque punti in classifica sono un bottino decisamente troppo magro per una delle candidate più accreditate alla promozione e il tecnico Pasquale Marino è già sulla graticola. Il tempo di smaltire le tossine del match con il Varese, che l’Avellino torna ad allenarsi in vista della trasferta di Pescara. Ieri alle 10.30 è ripresa la preparazione al Partenio-Lombardi, lavoro di scarico in palestra per coloro che sono stati impegnati sabato contro il Varese. Sul campo, invece, il resto del gruppo.

Assente Togni, a riposo, terapie per Abero e Pisacane. Domani mattina allenamento a porte chiuse a Torrette di Mercogliano.

Alle ore 12.30, presso la sala stampa dello stadio "Partenio-Lombardi", il tecnico Massimo Rastelli incontrerà i giornalisti. Infine nel pomeriggio partenza per Pescara per affrontare il Delfino domani alle ore 20.30.

Ultimo successo dell’Avellino a Pescara risale al’ 8 Aprile 2006; Pescara - Avellino 0 2 Reti di: Boudianski al 33’, Danilevicius al 54’. Ultimo successo del Pescara il 22 dicembre 2003; Pescara - Avellino 1 0 rete di: Calaiò al 26’.

Il tecnico biancoverde Rastelli prepara una rivoluzione per Pescara. In difesa in dubbio Pisacane, difficile che possa recuperare, ci sarà Peccarisi al centro della difesa.

In mezzo al campo D'Angelo potrebbe dar man forte a Schiavon e Arini, mentre Pape Dia prenderebbe il posto da titolare sulla corsia sinistra al posto di Bittante. In attacco Galabinov debutterà sin dal primo minuto insieme a Castaldo.

Mariano Barisani


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore